ARCHIVIO

Teatro Dal Verme, Milano

Canto di Natale

E` la vigilia di Natale: l`usuraio Scrooge è nel suo ufficio, intento al lavoro. Durante la notte gli appariranno il fantasma di un vecchio socio, consapevole di aver sprecato la vita e, subito dopo, lo spirito di Natale, che lo … Continua

Chiesa S. Stefano Protomartire, Monvalle (VA)

Concerto di Natale

Kaiser-Wilhem-Gedachtniskirche, Berlino

Konzert

In gemellagio con il coro di voci bianche Berliner Kinderchor, il Coro Akses si esibisce con il proprio repertorio nella prestigiosa Kaiser-Wilhem-Gedachtniskirche di Berlino.

Basilica di San Marco, Milano

Armonie di voci

Concerto offerto dall’Associazione Il Classico Musica e Arte a sostegno di Associazione Hospitale S. Francesca Cabrini Onlus.

Chiesa Sant'Agata, Como

Voci in Coro

Chiesa Cristiana Protestante in Milano, Milano

Voci in coro

Teatro Degli Arcimboldi, Milano

Grandi e piccoli: l’avvocato del lupo

Fiaba musicale di Giovanni Dario Manzini che mette “alla sbarra” il lupo dei Tre Porcellini. Manzini è un compositore molto giovane, che da qualche anno vive a Londra, dove è diventato famoso scrivendo le musiche che accompagnano i documentari televisivi.